lunedì 1 aprile 2013

Io leggo italiano marzo


 
Ecco gli scrittori Italiani che ho letto a marzo per la sfida del blog La Fede Librovora  "Io leggo italiano":
 
Il segreto di Ortelia di Andrea Vitali
La strada di Smirne di Antonia Arslan

Ho letto anche Venti racconti allegri e uno triste di Mauro Corona ma non partecipa alla sfida perché ogni scrittore lo si può contare solo una volta.

A gennaio e febbraio avevo letto :
  1. 50 smagliature di Gina di Rossella Calabrò
  2. Niente mi basta di Giulia Quarenghi
  3. La casa dei sette ponti di Mauro Corona
  4. La grande casa di Nada Malanima
  5. L'amore rubato di Dacia Maraini
  6. Se la Casa é vuota di Isabella Bossi Fedrigotti
La sfida consiste nel leggere almeno 10 libri di 10 scrittori italiani diversi, me ne manca solo uno per poter completare la sfida, anche se non penso che mi fermerò a dieci.

Nessun commento: