mercoledì 31 dicembre 2014

Women Challenge 2014

Ho partecipato anche quest'anno alla sfida Women Challenge di Peek a Book, che consisteva nel leggere libri scritti da autrici donne.
Purtroppo non ho aggiornato quasi mai con le mie recensioni, anche perché fino ad oggi non le ho nemmeno pubblicate tutte, parecchie sono ancora nelle bozze.
Mi sono classificata comunque nella categoria "Girls power" e ho deciso di riprovare anche quest'anno.

Questi i 15 libri che ho letto nel 2014 per questa sfida :
  1. Io nascerò di Loretta Goggi 
  2. Kitchen di Banana Yoshimoto
  3. Algoritmi di Capodanno di Stella Stollo
  4. La locanda di Rose Harbor di Debbi Macomber
  5. La lunga notte di Linda Castillo
  6. Gli effetti secondari dei sogni di Delphine de Vigan
  7. Corsa contro il tempo di Karin Slaughter
  8. Marylin non l'avrebbe mai fatto di Ellen T. Whits 
  9. Il mio piccolo principe di Anna Gavalda
  10. Giulia, una donna fra due papi di Silvia Lorusso del Linz
  11. Il burattinaio di Varsavia di Eva Weaver
  12. Lo zaino di Emma di Martina Fuga
  13. Accabadora di Michela Murgia
  14. Mr. Zuppa Campbell, il pettirosso e la bambina di Fannie Flag
  15. Nessuno sa di noi di Simona Sparaco

1 commento:

Peek-a-booK! ha detto...

Ciao,
benvenuta di nuovo alla Women Challenge, vedrai che quest'anno andrà meglio, buona sfida e buone letture al femminile! :)


Valentina
www.peekabook.it