venerdì 21 novembre 2014

2 - Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto di Paulo Coelho


Sulla Sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto
Paulo Coelho
pag 216
Ed. Bompiani
****

Non so...
Mi piace Coelho, mi piacciono molto le singole frasi, che molto spesso annoto, ma ogni volta che leggo un suo libro mi areno sempre un pochino, nel senso che non sono libri che mi viene voglia di "divorare" che porto ovunque e che approfitto di ogni momento libero per poter continuare.

Spesso leggendo i commenti ai suoi libri nei gruppi di lettura mi accorgo che ci sono significati che mi sono sfuggiti, o che io avevo interpretato in modo differente.

Questo è il mio terzo libro di Coelho, dopo "Brida" e "Undici minuti", penso che ne leggerò altri, ma penso anche che per farlo deve essere in un certo stato d'animo.

Nessun commento: