venerdì 1 febbraio 2013

Woman Challenge 2013 gennaio



Ecco il riassunto per il primo mese di questa sfida tutta al femminile che potete trovare su Peek a Book.


I libri che ho letto per quest'anno di scrittrici donne sono :

  1. 50 smagliature di Gina di Rossella Calabrò
  2. Caffè Babilonia di Marsha Mehran
  3. Il sapore dei semi di mela di Katharina Hagena
  4. Honeymoon di Banana Yoshimoto
  5. La Fuggitiva di Tracy Chevalier
  6. Niente mi basta di Giusi Quarenghi
  7. Miss Alabama e la casa dei sogni di Fannie Flagg


Vi ricordo che io mi sono impegnata per il livello 4, per ora sono nel livello 2 ma penso di migliorare presto.


Livello 1: BABY GIRL - leggi da 1 a 5 libri scritti da un'autrice donna
Livello 2: GIRLS POWER - leggi da 6 a 10 libri scritti da un'autrice donna
Livello 3: SUPER GIRL - leggi da 11 a 15 libri scritti da un'autrice donna
Livello 4: WONDER WOMAN - leggi più di 16 libri scritti da un'autrice donna


Se volete partecipare siete sempre in tempo.

2 commenti:

Peek-a-booK! ha detto...

Quanti libri che hai letto, bravissima!
Pensa che io che la sfida l'ho lanciata ne ho letto finora solo 1! :D
Volevo ricordarti che ho creato una pagina apposta per linkare le vostre recensioni, la trovi qui:
http://www.peekabook.it/2013/01/2013-women-challenge-reviewsrecensioni.html
Ho pensato io a mettere il link a questa pagina, non ti preoccupare ;)
Puoi linkare una recensione alla volta o il riepilogo mensile, come preferisci.
Ciao e buone letture!

Valentina
www.peekabook.it

Leyla Ferrari ha detto...

Ti ringrazio, è vero fino ad oggi ho letto molto, ma ho anche parecchio tempo, visto che le mie figlie sono abbastanza indipendenti, mia marito è fuori casa tutta la settimana per lavoro e io da qualche mese non lavoro, quindi ne aprofitto :)
Scusa, per i prossimi post metto il link, intanto grazie e a presto!